sky mediasetMediaset Premium ha deciso di rapinare Sky di tutti i suoi utenti lanciando una proposta davvero unica nel suo genere. Oltre 300 euro di sconto, visione completa di tutti i pacchetti dell’azienda, con prezzo bloccato per oltre 8 mesi.

Il periodo è quello buono, il Natale porta tantissimi clienti alle aziende. Ancora di più agli operatori telefonici o alle pay TV. In molte occasioni, infatti, un pacchetto prepagato o un abbonamento annuale sono i regali più gettonati.

Mediaset Premium rapina Sky con proposta fantastica

Per l’occasione Mediaset Premium ha deciso di lanciare una fantastica proposta per tutti.

Serie TV, Calcio, Serie A, Champions League, Film, Alta Definizione e Premium Play 19,90 euro al mese. Il prezzo è bloccato fino al 31 agosto 2018, poi tornerà ad essere quello di listino (circa 45 euro al mese), ma potrete decidere di disdire senza pagare penali.

Nella promozione sono inclusi anche l’alta definizione e Premium Play, il servizio che vi permetterà di vedere tutti i canali anche da mobile o computer.

Se volete provare, anche solo per 8 mesi, tutti i canali e la qualità di Mediaset Premium, questa è la migliore occasione per farlo, ma sopratutto per fare un bellissimo regalo ai propri parenti o amici più cari.

Articolo precedenteWhatsApp, attenzione alla chat: il vostro credito residuo è in pericolo
Articolo successivoLe migliori offerte del giorno AMAZON oggi 23 dicembre 2017: la selezione