WindHome ADSL e Fibra in offerta fino al 12 dicembre
WindHome ADSL e Fibra in offerta fino al 12 dicembre

Parliamo oggi delle offerte di WindHome scontate fino al 12 dicembre. A disposizione ADSL e Fibra a dei costi davvero convenienti a partire da 17,90 euro. Scopriamole insieme.

Offerte WindHome con ADSL e Fibra

  • WindHome Infostrada ADSL: al costo di 17,90 euro ogni 4 settimane per sempre, offre la connessione internet illimitata da casa con ADSL da 20 Mega. L’attivazione è completamente gratuita e in più prevede 50 GB di traffico internet da consumare fuori casa con la Sim. Le telefonate hanno uno scatto alla risposta di 18 centesimi. Con la versione Unlimited le chiamate saranno gratuite con 5 euro in più.
  • WindHome Infostrada Fibra: al costo di 19,90 euro ogni 4 settimane offre tutte le caratteristiche dell’offerta precedente se non che la velocità arriva fino a 100 Mbit/s. Disponibile anche in questo caso la versione Unlimited per non pagare lo scatto alla risposta.
  • WindHome Infostrada Unlimited ADSL: a soli 20,90 euro ogni 4 settimane anziché 22,90, offre una connessione internet fino a 20 MB in download. Inoltre 50 GB di traffico su dispositivi mobili da condividere con 3 Sim Wind, chiamate illimitate da fisso verso tutti, anche numeri fissi di Europa Occidentale USA e Canada. Attivazione gratuita con vendita di modem abbinata a 2 euro per 48 rate.
  • WindHome Infostrada Unlimited Fibra: al costo di 22,90 euro ogni 4 settimane anziché 24,90 offre la connessione internet fino a 1 GB in download e 50 GB di traffico su dispositivi mobili da condividere con 3 Sim. Inoltre le chiamate sono illimitate verso tutti, anche per i numeri fissi di Europa Occidentale USA e Canada. L’attivazione è a costo zero e il modem è proposto in vendita abbinata a 2 euro per 48 rate.

Ricordo che queste offerte sono attivabili fino al 12 dicembre. Per saperne di più visita il sito Wind.

Fate attenzione alla truffa WhatsApp che vi ruba tutti i vostri dati personali.

Articolo precedenteDBPOWER U818A FPV WI-FI, il drone economico che non ti aspetti
Articolo successivoSamsung Galaxy S8: ecco gli ultimi aggionamenti sull’upgrade ad Android Oreo