Vodafone
Vodafone Special 10 GB

Vodafone, che proprio oggi ha annunciato di aver cambiato logo, slogan e strategia per un migliore posizionato del proprio brand, ha iniziato a contattare alcuni ex-clienti per convincerli a tornare sotto la propria rete sottoscrivendo Vodafone Special 10 GB. È la promozione che offre 1000 minuti e 1000 messaggi verso tutti e 10 GB di internet per navigare in 4G. Una promozione che può contare sull’incredibile affidabilità della rete Vodafone, della qualità delle sue infrastrutture e del suo servizio di assistenza clienti.

VODAFONE SPECIAL 10 GB, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile e senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un canone di 10 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 5 euro che può comunque variare in base all’operatore di provenienza. La navigazione internet, al termine dei giga inclusi, non viene bloccata ma continua ma al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1 GB. La procedura è automatica per cui, se non è di vostro gradimento, vi consigliamo di contattare subito il servizio clienti per richiederne la disattivazione.

La promozione può essere attivata da tutti i clienti provenienti da TreWind e da tutti coloro contattati dall’operatore. Agli utenti degli operatori virtuali sarà proposta la Special con 7 GB a 7 euro. Per l’attivazione, dunque, basta confermare in fase di contatto la propria volontà di passare a Vodafone. Gli interessati possono fare un tentativo anche nei centri dell’operatore presenti sul territorio nazionale. In ogni caso, per problemi o richieste di aiuto per sottoscrivere la promozione vi invitiamo a lasciare un commento.

Articolo precedenteNokia 8 sotto tortura, ecco quanto è resistente in questo video
Articolo successivoGoogle Pixel 2, arriva una prima analisi del prezzo in vari mercati