VodafoneVodafone continua la sua campagna per acquisire nuovi clienti e in questo caso si rivolge ai più giovani e precisamente a chi ha un’età tra gli 8 e i 15 anni compiuti proponendo un aggiornamento della tariffa Vodafone Junior che noi abbiamo rinominato “Reload” visto che va a modificare quella precedente offrendo 4GB anzichè 500MB.

Vodafone Junior permette di avere 100 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 50 SMS verso tutti e 4 Giga di internet che possono essere utilizzati anche sotto copertura 4G. All’interno del pacchetto è presente anche la Protezione Bambino di Rete Sicura per aumentare la sicurezza durante la navigazione dei bambini e bloccare i siti pericolosi. Il costo è di 9 euro e il rinnovo è ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

Vodafone, offertona per i giovani

Per attivare la promozione è necessario recarsi in un negozio Vodafone e presentare sia il documento del minore con età tra gli 8 e i 15 anni compiuti che quello del genitore. Il costo di attivazione è pari a 19 euro per chi è già cliente Vodafone, mentre, i nuovi clienti dovranno pagare 3 euro anziché 15 euro ma la SIM dovrà rimanere attiva per almeno 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Interessante anche la possibilità di impostare 2 numeri Vodafone preferiti per avere chiamate illimitate verso di essi.

Ricapitolando Vodafone Junior consente di avere:

  • Chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone
  • 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri sia fissi che mobili
  • 50 SMS verso tutti
  • 4 Giga di internet anche in 4G
  • Protezione Bambini

 

Non sono previsti vincoli contrattuali e l’opzione si rinnova ogni 28 giorni al costo di 9 euro che verranno detratti direttamente dal credito residuo.

Articolo precedenteOUKITEL C8: svelate tutte le caratteristiche tecniche
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 Plus, arrivano ulteriori dettagli sull’aggiornamento ad Android Oreo