Meizu M6 Note

Casa Meizu sembra voler puntare le case produttrici più influenti sul mercato, e tutto grazie a terminali davvero molto potenti e ben costruiti.

Analizzando i piani dell’azienda cinese, il prossimo dispositivo che verrà lanciato nel panorama smartphone, sarà il nuovo Meizu M6 Note, che andrà a prendere posto direttamente dietro ai top della casa Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus, entrambi dotati di schermo ausiliario sul retro.

A quanto pare, Meizu avrebbe confermato anche la data ufficiale della presentazione del suo nuovo device: secondo quanto è possibile apprendere dalle news in arrivo dal versante orientale, Meizu M6 Note arriverà ufficialmente il prossimo 23 Agosto, data in cui Samsung rilascerà il suo Galaxy Note 8. 

Meizu M6 note

Proprio quest’ultimo, arrivando lo stesso giorno, potrebbe costituire una grande minaccia per quello che sarà il percorso riservato a Meizu M6 Note, visto il blasone di casa Samsung e soprattutto le classifiche di gradimento.

Come cambia la Serie “M” con M6 Note

C’è però da dire che il prossimo smartphone di Meizu potrà senza dubbio dire la sua, meritando più di un’attenzione da parte del pubblico. Infatti, facendo riferimento alle dichiarazioni dell’azienda, ci saranno importanti cambiamenti per quanto riguarda la serie “M”. Queste le parole rilasciate alla stampa:

“Con Meizu M6 Note, arriveranno importanti cambiamenti per la nostra Serie “M”. Uno riguarderà il comparto fotografico, mentre l’altro sarà relativo al processore.”

 

In merito a quanto detto sul comparto fotografico, il cambiamento sarà rappresentato senza ombra di dubbio da una configurazione a doppia fotocamera, confermata anche dal teaser in alto, mentre riguardo al processore non si sa ancora nulla. Il modello precedente, ovvero Meizu M5 Note, era dotato di un MediaTek MT6755 Helio P10, per cui l’ipotesi principale porta a pensare che la casa cinese questa volta potrebbe pescare in casa Qualcomm, scegliendo uno Snapdragon.

meizu m6 note

Di sicuro c’è che Meizu M6 Note arriverà con un display da 5.5 pollici full HD a 1080p, e una configurazione a scelta tra 3 GB di RAM + 32 Gb di memoria interna e 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna.

Articolo precedenteContatti di Google è ora disponibile per tutti gli smartphone Android
Articolo successivoAsus Zenfone 4 pro appare su GFXBench con Snapdragon 835