Xiaomi
Cresce l’attesa

Ebbene sì, pare proprio che Xiaomi si stia preparando a lanciare un nuovo device sul mercato. Scopriamo di che smartphone si tratta grazie alle indiscrezioni pubblicate su Geekbench!

Ancora non ci è dato sapere molto ma siamo abbastanza certi che la celebre azienda cinese si stia apprestando a pubblicare al pubblico di tutto il mondo un nuovo telefono: sul famoso portale di benchmarking Geekbench è infatti apparsa una nuova scheda circa un prodotto non ancora annunciato e denominato, col nome in codice, Riva. Secondo le specifiche tecniche (che trovate anche nello screenshot postato in calce al pezzo, ndr), il nuovo device cinese monterà un processore quad core di Qualcomm a 1.4GHz . Anche se non è chiaro il nome commerciale di questo SoC, prevediamo possa trattarsi di uno Snapdragon 427, di uno Snapdragon 425 oppure di uno Snapdragon 415. Inoltre questo smartphone monterà 3 GigaByte di memoria RAM e sfrutterà di base la versione 7.1.2 di Android Nougat. Al momento non abbiamo altre informazioni dettagliate per quanto riguarda la scheda tecnica ma, parlando dei punteggi, sappiamo che questo Riva ha ottenuto 560 punti nel test a core-singolo e 916 punti nel test multi-core.

Insomma, non ci resta che attendere le prossime mosse da parte dell’azienda e l’eventuale reveal al mondo da parte di Xiaomi di questo nuovo smartphone!

Xiaomi Riva

VIAGizbot
Articolo precedenteGalaxy Note 8: nuovi renders mettono in bella mostra la nuova Dual Camera
Articolo successivoSharp potrebbe lanciare a luglio due smartphone totalmente privi di bordi