La seconda stagione su Netflix

La seconda statione di Sense8 sbarca su Netflix. La celebre serie TV creata da Lana Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski si prepara a stupire. La nota piattaforma di streaming sembra aver fatto nuovamente centro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La seconda stagione di Sense8 su Netflix

Sense8 narra le vicende di otto individui in differenti angoli del mondo che si ritrovano uniti da una sorta di connessione mentale. Possono infatti vedersi e parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo. Oltre questa strana situazione, i protagonisti dovranno capire il perchè si trovino in pericolo di vita.

Nella seconda stagione continuano ad essere perseguitati. Si scoprirà di più sull’organizzazione segreta che minaccia i “sensate”. Un cast molto ricco, con attori del calibro di Toby Onwumere, Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, solo per citarne alcuni. Netflix, come sempre, si è accaparrata un prodotto di primissimo livello.

La sensazione è che, visto il successo travolgente, possa essere già in programma una terza stagione di Sense8. In tal senso il management della piattaforma di streaming è stato assolutamente impermeabile. Staremo a vedere quello che accadrà e, prima di godervi la Serie-TV, vi lasciamo al trailer della nuova stagione che, come da tradizione, è stato pubblicato sul canale YouTube di Netflix.

https://www.youtube.com/watch?v=Op9gd2jGmqY

VIANetflix
Articolo precedenteOnePlus 5, eccolo su uno store online a 449 dollari
Articolo successivoOukitel U22, il primo smartphone con 4 fotocamere