GearBest anticipa il Natale con tantissime offerte lampo

GearBest anticipa il Natale e sconta la maggior parte dei suoi prodotti di punta. Ogni giorno tantissime promozioni lampo, ecco alcune fra le migliori.

gearbest-xmas

Da GearBest il Natale arriva in anticipo. A partire da oggi, tantissime promozioni lampo su altrettanti prodotti tecnologici.

GearBest, un Natale migliore con sconti inaspettati

Tutti gli amanti della tecnologia potranno continuare a sbizzarrirsi anche dopo il BlackFriday ed il CyberMonday. Tantissime le offerte messe a disposizione dallo store online cinese. Ovviamente, è importante ordinare il prima possibile per assicurarsi la consegna entro il giorno di Natale. Ecco alcuni esempi:

Ovviamente, sono solo alcuni esempi dei tantissimi prodotti che, da oggi e per alcuni giorni a seguire, saranno messi in promozione da GearBest. Gli sconti sono limitati nel tempo e nelle quantità, esattamente come accade per BlackFriday e CyberMonday. Per essere sempre aggiornati sulle ultime promozioni è possibile collegarsi alla pagina ufficiale della campagna promozionale, disponibile direttamente sul sito dell’e-commerce cinese.

Prima di applicare i codici sconto è fondamentale registrarsi al sito e loggarsi. Per quello che riguarda le spedizioni, come suggerito dal negozio online stesso, scegliendo “Express Italy” come metodo di spedizione è possibile ridurre al minimo il rischio di pagare oneri doganali.

Articolo precedenteNokia: nel 2017 verranno lanciati smartphone per ogni fascia di prezzo
Articolo successivoiPhone 8 potrebbe avere uno schermo OLED realizzato da Samsung