Ghostbusters: Slime City su Android

Siete fan degli acchiappafantasmi più famosi del mondo? Allora non potete perdervi il lancio di Ghostbusters: Slime City, il nuovissimo gioco per Android annunciato da Activision e Sony.

Il gioco si incentra sugli eventi successivi a quelli descritti nel prossimo film (che uscirà al cinema a luglio di quest’anno): il giocatore si troverà ad essere il leader di una squadra di reclute alle prime armi, che hanno ricevuto il compito di badare alla stazione mentre gli acchiappafantasmi più competenti si occupano di lavori più importanti.

Ovviamente, che gioco sui ghostbusters sarebbe se non accadessero strani eventi soprannaturali in città? L’utente dovrà essere in grado di affrontarli, insegnando il mestiere alle matricole e facendole scontrare coraggiosamente con il pericolo.

Il giocatore potrà raccogliere armi e premi nel corso del gioco, nonché costruire il proprio zaino protonico grazie all’assemblaggio di vari componenti e sviluppare il quartier generale. L’app, inoltre, permetterà all’utente di confrontare i propri risultati con quelli degli altri tramite una vera e propria graduatoria. Ghostbusters: Slime City sarà disponibile sul Play Store di Google e sull’App-shop di Amazon a partire dal mese di luglio (in concomitanza con l’uscita del film nelle sale cinematografiche). Non è ancora noto se il gioco sarà gratuito o a pagamento, ma è lecito pensare che si tratterà di un normale free-to-play con possibilità di acquisti in-app.

VIAdroidgamers
Articolo precedentePer la prima volta Android ha più emoji di iOS
Articolo successivoApple, un iPhone vive tre anni e un Mac quattro, 2200 libbre di oro recuperate