Motorola Moto 360 2015 arriverà anche in versione sport
Moto 360 in versione “Sport”

Motorola Moto 360 2015 arriverà anche in una versione “Sport” con cinturino in gomma, l’indiscrezione arriva grazie a dei render che stanno girando in rete ormai da qualche ora.

Siamo sempre più vicini all’annuncio ufficiale da parte di Motorola della sua nuova generazione di Moto 360 e le indiscrezioni continuano ad arrivare sempre con maggiore frequenza. Vi avevamo già mostrato in questo articolo il possibile design della nuova versione dello smartwatch  che sostanzialmente ricalca quello della prima generazione, se non per qualche lieve cambiamento. Oggi nuove immagini confermerebbero l’esistenza di una nuova versione cosiddetta “Sport“. @UpLeaks ha pubblicato sul suo account Twitter i render che vedete in apertura dell’articolo, che ritraggono uno smartwatch ben diverso da quello “classico”, caratterizzato da una cassa in acciaio e bracciali in acciaio o pelle, qui il cinturino è in gomma e avvolge l’intera cassa del Moto 360. Un prodotto pensato e realizzato quindi per gli amanti dello sport, con materiali quindi ricercati e più da “battaglia”. Le grandezze disponibili anche per questa variante dovrebbero essere due: una più piccola con batteria da 270 mAh e un altra più grande con batteria da 375 mAh.

Moto 360 “Sport” – disponibilità

Secondo quanto riportato il Moto 360 sarà disponibile nelle sue versioni “classiche” a partire da Settembre, mentre la variante “Sport” dovrebbe arrivare a Novembre. Nessuna indiscrezione è trapelata sui prezzi a cui verrà venduto.

 

FONTEUpLeaks
Articolo precedenteIFA 2015: ecco cosa aspettarci dai vari produttori
Articolo successivoSony Xperia Z5 Premium avrà un display in 4K