Stonex One #DaVinci, la seconda edizione sarà in vendita il 2 settembre

La seconda edizione di Stonex One avrà il nome di #DaVinci e sarà commercializzata dal prossimo 2 settembre solo per 24 ore.

Grazie ai voti espressi dagli utenti (sono stati raccolti circa 20 mila voti), #DaVinci è stato scelto come nome per la seconda edizione di Stonex One. La sfida su quale nome dovesse avere questa versione era tra Leonardo Da Vinci e Guglielmo Marconi ed è stata stravinta dal primo, con una percentuale del 73% di preferenze. Stonex One verrà messo in vendita a partire dal 2 settembre per 24 ore, purtroppo gli esemplari sembra saranno molto pochi.

Avete scelto il nome e ora vi comunichiamo quando potrete acquistarlo, dichiara Francesco Facchinetti. Mercoledì 2 settembre e SOLO per 24 ore, saranno in vendita i pochissimi pezzi della Seconda Edizione Limitata del NOSTRO #StonexOne, insieme a tanti nuovi accessori, su www.stonexone.com !”

https://youtu.be/98sSfGJw9-U

Nel video vengono mostrati di sfuggita alcuni dei prossimi progetti di Stonex, tra questi una power bank e degli speaker Bluetooth.

Le caratteristiche di Stonex One

Le specifiche tecniche dello smartphone rimarranno le stesse della prima edizione, a cambiare infatti sarà esclusivamente la scritta posizionata sulla back cover.

OS Android 5.1.1 Lollipop personalizzato con la ROM proprietaria Ciao OS
Display 5,5 pollici Quad HD con risoluzione 2560×1440 e densità a 534dpi
Processore MTK 6795, 64bit, True Octa-core. LTE SoC con velocità clock a 2.0 GHz
RAM 3GB LPDDR3
Memoria interna 32GB  espandibili con microSD fino a 64 GB
Fotocamera Sensore da 21 megapixel posteriore, sensore da 8 megapixel anteriore
Batteria 3000 mAh removibile
Articolo precedenteCortana per Android, disponibile la versione beta
Articolo successivoCyanogen: nuovi device per europa, africa e sud-est asiatico