playstation 4

Sony ha annunciato un nuovissimo modello di Playstation 4, denominato Ultimate Player 1TB Edition, che prevede 1 terabyte di storage interno (il doppio rispetto alla attuale versione in commercio) e una nuovissima case. Una notizia che desta sicuramente l’interesse dei gamers.

La nuova console di Sony va ad affiancarsi quindi alla nuova Xbox annunciata da Microsoft la scorsa settimana. Un ottimo modo per tenere il passo e non perdere terreno. Le novità però non terminano con questo annuncio.

Nuova versione di Playstation 4 da 1 TB e restyling per quella attualmente in commercio, che mantiene comunque lo stesso storage interno da 500 GB

A quanto pare, è previsto anche un restyling per l’attuale versione in commercio della Playstation 4, quella da 500 GB, donando nuova vita ad un prodotto che dovrà comunque convivere con una versione più capiente. Da Sony abbiamo notizie circa la colorazione prevista (bianco o nero) ed il nuovo alloggiamento per il disco rigido, con delle finiture opache che donano un look più informale.

Sony non si è fermata solo a questi due nuovi modelli: l’azienda ha anche aggiornato le sue applicazioni per piattaforme Android ed iOS, apportando la possibilità di poter inserire i codici promozionali direttamente dall’applicazione, invece di passare necessariamente dalla Playstation 4; inoltre, sarà consentito all’utente di visionare i commenti direttamente dall’app mentre il video viene trasmesso dalla console.

Non abbiamo ulteriori informazioni in merito al prezzo delle nuove console Playstation 4 ma, sicuramente, la nuova versione con 1 terabyte di storage sarà commercializzata a partire dal 15 luglio 2015, come ampiamente chiarito con un post sul blog ufficiale italiano di Playstation. Per altri aggioramenti attendiamo nuovi comunicati ufficiali che avranno il compito di chiarire altri aspetti. Nel frattempo, vi lasciamo con un video che presenta la nuova Playstation 4 Ultimate Player Edition.

VIANotizia
Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 si aggiorna ad Android 5.1.1 negli USA
Articolo successivoGoogle ferma il fenomeno del revenge porn eliminando le immagini dalle ricerche