LG G FLex 2

LG G Flex 2 si conferma un vero mostro di potenza. Ecco il punteggio che è riuscito ad ottenere su AnTuTu Benchmark.

LG G Flex 2 è senza dubbio lo smartphone più potente del momento insieme allo Xiaomi Mi Note Pro. Merito sicuramente del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 810.

Il processore sta ricevendo tante critiche e tanti complimenti ma finché non avremo tra le mani un dispositivo che lo monta non potremo dire le nostre impressioni.

L’ LG G Flex 2 è stato protagonista già di alcuni test benchmark tra i quali anche il famosissimo AnTuTu. Di seguito il video che illustra il test.

Siete rimasti stupiti dal punteggio? Naturale, quando mai capita di vedere un dispositivo stock che raggiunge 54.000 punti su AnTuTu benchmark? Il punteggio è incredibile, ma si sa: i benchmark dicono tutto e non dicono niente. LG ha fatto sicuramente un salto di qualità enorme rispetto alla precedente versione del device e ci auguriamo che abbia un successo maggiore.

Sicuramente il fattore che deciderà il successo di questo smartphone validissimo sarà il prezzo. In Europa il prezzo suggerito è di 599 euro. Non sono tantissimi se pensiamo al prezzo di lancio del G Flex che ricordiamo essere 899 euro.

Voi cosa pensate di questo LG G Flex 2? Vi piace? Raggiungete un punteggio che quantomeno si avvicina con il vostro smartphone?

[Via]

Articolo precedenteWind All Inclusive 1000: un’ottima offerta per i nuovi clienti Wind [aggiornato]
Articolo successivoProject Volta: Durata della batteria dopo Android 5.0 Lollipop