android 5.1
Come ben ricorderete, Android One è un programma attuato da Google per portare i dispositivi di ultima generazione nei mercati in via di sviluppo a prezzi accessibili.

I primi tre smartphone Android One sono stati lanciati in India a settembre scorso e, contrariamente a quello che Google e i suoi partner possono aver sperato, non stanno avendo un gran successo. Beh, il piano non è stato ancora attuato del tutto e, come si può vedere dalla pagina indonesiana recentemente attivata sul sito Android One, un secondo lotto di device Android One sta per arrivare in Indonesia. I tre nuovi smartphone saranno: l’Evercoss One X, il Mito Impact, e il Nexian Journey.

Caratteristiche tecniche smartphone Android One Indonesia

Le caratteristiche tecniche dei device indonesiani saranno le stesse per tutti e tre. Essi avranno: display FWVGA (480 x 854 pixel) da 4,5″del display, CPU quad-core Cortex A7 a 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile fino a 32 GB), 2 slot microSIM, fotocamera posteriore/anteriore da 5 MP/2 MP ed una batteria da 1.700 mAh.

La cosa più interessante è che il sito sostiene che gli smartphone avranno già al lancio Android 5.1 Lollipop. Ciò potrebbe essere dovuto ad un errore di battitura, ma troviamo la versione aggiornata del sistema operativo in tutta la pagina (nell’intestazione, nel sottotitolo, e nelle specifiche dei dispositivi).

Inoltre i ragazzi di AndroidPolice hanno ottenuto alcuni screenshot del Nexian Journey e del Evercoss One X, che confermano che i device hanno già Android 5.1. Non è stato comunicato ancora nulla riguardo i dispositivi Nexus, ma sicuramente l’ultima versione Android verrà rilasciata a breve su di essi (si suppone, al massimo, per fine mese). Cosa vi aspettate da Android 5.1?

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6, è questa la scocca in metallo?
Articolo successivoZTE Nubia Z7: la recensione