whatsapp

WhatsApp è una delle più popolari app di messaggistica istantanea, ma presto sarà possibile usare il servizio anche per effettuare chiamate vocali e si sa già come apparirà la funzione.

Whatsapp è indubbiamente una delle app più popolari al mondo, tanto che Facebook recentemente è stato disposto a pagare ben 22 miliardi di dollari per acquisirlo. Il successo di WhatsApp è stato assicurato dal fatto che l’app è stata una delle prime nel campo della messaggistica istantanea mobile, andando quindi ad accumulare una base di utenti enorme. Ma purtroppo WhatsApp nel corso del tempo non ha fatto un buon lavoro per tenersi al passo con le nuove offerte in termini di aggiunta di nuove funzionalità alla sua applicazione.

E’ già da un po’ di tempo però che WhatsApp ha in programma di aggiungere la funzione di chiamate vocali (si parlava di un possibile lancio nel secondo trimestre del 2014), che è qualcosa che è stato già incluso in altre applicazioni di messaggistica mobile da un bel po’ di tempo. Ora però, dopo aver visto i primi screen, una nuova fuga di notizie ci va a mostrare come apparirà la funzione di chiamate vocali su WhatsApp, una volta arrivata.

Come appariranno le chiamate vocali su Whatsapp

Le informazioni sono state pubblicate da Androidworld.nl che è riuscito ad estrarre dall’ultima versione dell’app WhatsApp per Android il layout di quella che sarà la tanto attesa funzione di chiamate vocali su WhatsApp, insieme a file immagine e testo. L’utilizzo di questi file ha permesso al blog di mettere insieme le immagini che dovrebbero mostrare esattamente cosa possiamo aspettarci dall’aggiornamento che introdurrà le chiamate vocali. Per il momento non si sa ancora esattamente quando le chiamate vocali verranno aggiunte a WhatsApp, ma i seguenti screenshot dovrebbero mostrare esattamente come si presenterà questa nuova funzione sugli smartphone. Non siete ansiosi di usufruire di questa nuova funzione?

a2b44e59e31e6a2d1abe941d2fe049ef db2f297c5342f1353ff540e0d1693f1b 18b475de7c4afa09b4990e890162dc31

 

via

Articolo precedenteSconti natalizi anche sul Google Play Store con 27 giochi a meno di 1€
Articolo successivoBLU Products presenta un trio di smartphone economici con LTE