huawei honor 6 plus

Ieri è stato lanciato ufficialmente in Cina il Huawei Honor 6 Plus, noto anche come Huawei Glory 6 Plus, ma la società non ha detto quando, o se, sarà disponibile in altre parti del mondo.

Oggi un portavoce ha confermato che il dispositivo non sarà disponibile per i clienti in Europa o negli altri mercati occidentali. Egli ha dichiarato che il Huawei Honor 6 Plus è stato progettato per gli amanti dei phablet e, poichè essi non sono molto richiesti nei mercati occidentali, il nuovo phablet di Huawei sarà disponibile solo in alcuni mercati dell’Oriente. Inoltre, il portavoce ha aggiunto che, nei nostri mercati, Huawei si concentrerà nel lancio di prodotti come l’Honor 6 e l’Honor 3C.

Il punto di forza principale del Huawei Honor 6 Plus è la sua configurazione a due sensori da 8 megapixel della fotocamera che consentono di catturare scatti con una risoluzione di 13 MP, attivare effetti ed avere un autofocus super veloce. Tra le altre specifiche tecniche troviamo: display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, processore octa core Kirin 925, RAM da 3 GB, memoria interna da 32 GB, fotocamera anteriore da 5 MP e batteria da 3600 mAh.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteWiko HighWay 4G – Recensione del top di gamma Wiko
Articolo successivoMeizu Blue Charm: ecco la prima foto dello smartphone low-cost