amzdeal caricabatterie USB

amzdeal Caricabatterie USB da muro è un altro prodotto di Aukey molto interessante e utile per chi ha necessità di ricaricare più dispositivi.

Dopo la nostra prova della batteria portatile Aukey Moving Life, batteria portatile da 10.000 mAhoggi abbiamo provato amzdeal caricabatterie USB, un caricatore da parete con quattro porte USB per la ricarica contemporanea fino a quattro dispositivi. Dotato di due porte USB da 2A e due porte da 1A grazie alle quali si possono caricare due tablet e due smartphone insieme, per fare un esempio.

amzdeal Caricabatterie USB da muro, la nostra prova.

amzdeal caricabatterie USB

Con il caricatore da parete con 4 porte USB si possono caricare tutti quei dispositivi dotati di un cavo USB e non solo smartphone e tablet, ma anche Batterie Esterne, Altoparlanti Bluetooth, lettori MP3/MP4, fotocamere, ecc.; Aukey realizza anche un caricatore con 5 porte USB se ve ne occorre un numero maggiore con, di conseguenza, un amperaggio maggiore, infatti, il caricatore con 4 porte USB non può superare i 6A totali per la ricarica dei dispositivi.

amzdeal Caricabatterie USB su Amazon

Dati tecnici.

amzdeal caricabatterie USB da muro_5

Marca Amzdeal
Modello DCA-4U-6A
Peso articolo 249 g
Dimensioni prodotto 105 x 90 x 30 mm
Materiale Plastica
Colore Disponibile bianco o nero
Output 5V/2Ax2 & 5V/1Ax2
Certificato CE & FCC

Potente e sicuro, risponde alle norme di sicurezza: CE/FCC/ROHS, ha un sistema di sicurezza contro le sovratensioni e da corto circuito. Dotato, inoltre, di LED che ne conferma il collegamento corretto alla rete elettrica.

amzdeal caricabatterie USB da muro_4

La nostra prova.

La prova pratica non ha mostrato alcun tipo di problema, i tempi di ricarica sono stati rispettati e il poter caricare più dispositivi contemporaneamente è molto utile, mi capita molto spesso di dover aspettare la ricarica completa di uno smartphone o un tablet per poter ricaricarne un altro. Comoda la presenza del led azzurro che indica l’attacco corretto alla presa elettrica. amzdeal Caricabatterie USB può essere un ottimo regalo di Natale, utile ed economico.

Compatibilità.

amzdeal caricabatterie USB da muro_6

amzdeal Caricabatterie USB da muro è compatibile con tutti gli smartphone e tablet, sia Android che iOS o Windows, e anche con altoparlanti bluetooth, batterie esterne e con tutti i dispositivi con caricabatterie USB da 5V.

Dove acquistare.

amzdeal caricabatterie USB

amzdeal Caricabatterie USB da muro è acquistabile su Amazon al costo di 15,99€ spese di spedizione incluse, quindi un prezzo accessibile per un prodotto dalla certa utilità, visto il numero di dispositivi che utilizziamo che sono dotati di cavi USB per la ricarica.

Il prodotto è acquistabile dal seguente link:

amzdeal Caricabatterie USB su Amazon

Articolo precedenteYouTube: la app si aggiorna e porta tanto Material Design
Articolo successivoHTC: Android Lollipop per One M8 e One M7 entro 90 giorni