pop messenger

POP messenger è una nuova applicazione di messaggistica molto colorata e divertente, basata interamente su una chat visiva super colorata fatta di foto, immagini e testo.

POP messenger  non è come tutte le applicazioni di messaggistica che riempiono il Play Store. Quest’app è del tutto differente, in quanto consente di parlare coi propri amici in una chat visiva super colorata e divertente. Con POP è possibile chattare con le immagini, aggiungendo quelle scaricate da Web, le proprie foto (appena scattate o prese da un album già presente nella memoria del telefono), o semplicemente aggiungendo un colore di sfondo sotto il testo. Si possono modificare le dimensioni del testo e lo si può spostare su qualsiasi punto dello schermo, nonché scegliere fra una varietà di caratteri e di colori. E la cosa bella di tutto questo è che è possibile sfruttare queste funzionalità con la stessa velocità e facilità con le quali si invia un messaggio di testo via SMS o tramite altre app di messaggistica più “banali”.

Caratteristiche e funzioni di POP messenger

  • SPOSTA, INGRANDISCI E RUOTA IL TESTO SULLO SCHERMO
    Puoi personalizzare velocemente il testo spostando o incurvando il testo, cambiandone le dimensioni e mettendolo sopra uno sfondo scelto a piacimento: una fotografia, un’immagine scaricata da internet (tramite il motore di ricerca integrato Bing) o un colore a scelta per lo sfondo.
  • CHATTA CON LE IMMAGINI
    POP messenger consente di chattare con le immagini appena scattate dal proprio smartphone, scelte dalla memoria dello smartphone o scaricate da internet grazie alla funzione di ricerca istantanea sul Web fornita da POP tramite Bing.
  • RICERCA SUL WEB LE IMMAGINI PER LO SFONDO
    Poiché la ricerca di immagini su internet è incorporata, si possono trovare immagini online in maniera istantanea e utilizzarle come sfondo per i messaggi di testo.
  • COLORI DI SFONDO PERSONALIZZATI
    Se non si vuole un’immagine, è possibile comunque arricchire la chat utilizzando il selettore di colore sullo schermo per scegliere un colore di sfondo e il tipo di carattere preferito. Si può anche cambiare il colore del testo.
  • VELOCE E FACILE COME GLI SMS NORMALI
    Le caratteristiche migliori degli SMS tradizionali sono la facilità e la rapidità di invio. L’uso di POP messenger è così intuitivo che consente di applicare una quantità infinita di modifiche a piacimento alla stessa velocità di un SMS.
  • MESSAGGISTICA A TUTTO SCHERMO
    Dai il benvenuto ad una visualizzazione più grande e agevole delle conversazioni. Una conversazione su POP messenger è fatta di una serie di bellissime immagini a tutto schermo con sopra il testo dei nostri messaggi.

POP messenger è un’app visiva che punta tutto sulla gradevolezza per gli occhi, per questo risulta essere ancora più bella sui tablet. POP è un’applicazione nuova ma è già disponibile in varie lingue: francese, italiano, spagnolo, tedesco e portoghese. Se volete provare un’applicazione alternativa a Snapchat (che ha recentemente introdotto anche la funzione di invio di denaro tra i contatti ma visivamente è molto più spoglia) ma molto più bella e colorata, potete scaricare gratis POP messenger dal Google Play Store. E se i vostri amici non hanno l’app installata non c’è problema, perchè è possibile inviare l’immagine creata tramite qualsiasi altra app (Whatsapp, Line, Facebook Messenger, ecc.).

[app]com.pop.messenger[/app]

Articolo precedenteNVIDIA Shield tablet LTE riceve l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop
Articolo successivoinWatch Z: lo smartwatch standalone perfetto per Natale