Motorola Moto Maxx

Motorola Francia, tramite Twitter, ufficializza la non commercializzazione del Motorola Moto Maxx, conosciuto anche come Droid Turbo, nel vecchio continente. Niente super-smartphone da 3900 mAh di batteria, relegato agli USA ed al Brasile.

Questo il tweet incriminato:

L’annuncio è arrivato, più che con un comunicato, con una risposta ad un utente che chiedeva se mai avremmo visto quello smartphone in Europa. La risposta è stata negativa.

Certo, questo non esclude il possibile arrivo di una versione ulteriormente modificata (come tra Droid Turbo e Moto Maxx) nel nostro mercato. La speranza è l’ultima a morire.
Questo device infatti, ha fatto molto discutere ed interessare gli utenti europei, sia per la già citata batteria, sia per dimensioni che per le caratteristiche da top di gamma.
Il device ha infatti un display da 5,2″ QHD, processore Qualcomm Snapdragon, batteria con ricarica superveloce e fotocamera da 21 megapixel, il tutto accompagnato da software ed ottimizzazioni Motorola.

Attendiamo e speriamo in una commercializzazione anche nel nostro paese anche se questa pare un po’ un utopia. Forse Motorola ha tagliato fuori l’Europa per favorire il Nexus 6; i dispositivi “piccoli” sono molto apprezzati da noi e probabilmente migliaia di utenti avrebbero optato per il Moto Maxx, piuttosto che per un phablet come il nuovo Nexus.

Articolo precedenteOppo 1105, il baby Find 7 con CPU a 64 bit
Articolo successivoAndroid 5.0 Lollipop su LG G3: ecco il video che lo mostra in esecuzione