motorola

Secondo uno screenshot trapelato, Motorola starebbe testando un nuovo smarphone di fascia medio-bassa utilizzando la suite di test Geekbench.

Il nuovo device è probabilmente il nuovo Moto E ed è costituito dal chipset Snapdragon MSM8916, noto maggiormente come Snapdragon 410. Quindi esso sarà dotato di una CPU quad-core a 64-bit Cortex-A53 in grado di girare fino ad una frequenza di 1,4 GHz.

motorola

Nel caso specifico, il nuovo smartphone Motorola gira a 1.19 GHz ed apprendiamo dall’immagine che esso è supportato da 1 GB di RAM (riportata come 884 MB). Inoltre possiamo vedere anche che esso viene testato con Android 4.4.4 KitKat, ma supponiamo che, dopo il lancio, verrà aggiornato presto ad Android 5.0 Lollipop, nota la politica Motorola sugli aggiornamenti software.

Purtroppo, queste sono tutte le informazioni trapelate. Motorola non ha nemmeno ancora dato un nome in codice al dispositivo; dovremo aspettare un po’ per conoscere le altre caratteristiche tecniche come il display, la fotocamera, ecc.

Poiché Motorola ha recentemente presentato il nuovo Moto G, è molto probabilmente che essa stia lavorando su una versione del Moto E. Ed uno smartphone low-cost con processore Snapdragon 410 non può che essere appetitoso.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo Android anche scaricando l”applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteDisplay Galaxy S6: sarà un “dual-edged” flessibile
Articolo successivoPrimo Smartphone Android HTC Dream T-Mobile G1 [video recensione]