tris duello

Tris Duello è il più classico dei giochi che tutti conoscono e a cui tutti hanno giocato o giocano tuttora.

Sul Play Store si trovano molte applicazioni per giocare a Tris, ma Tris Duello aggiunge qualcosa in più rispetto agli altri e cioè la possibilità di poter giocare contro un amico/a sullo stesso device oppure, naturalmente, contro il device o contro un giocatore casuale, in questo caso occorre essere connessi ad internet.

tris duello (1)

Le caratteristiche che distinguono Tris Duello dalle altre app simili è che vi sembrerà di giocare su un vero foglio di carta, sono presenti effetti sonori e una classifica definita in rapporto alla quantità di vittorie/sconfitte.

tris duello (3)

Lo sviluppatore è italiano e supporta le sue app di continuo, l’app è stata aggiornata solo pochi giorni fa, per cui se ci dovessero esser problemi potete rivolgervi a lui tranquillamente.

La genialità si trova nella semplicità e Tris Duello è tanto semplice quanto geniale, ci sono diversi livelli di difficoltà e vincere non sarà affatto facile se vi volete mettere alla prova. Se volete scoprire chi è più forte tra l’uomo e la macchina mettete alla prova le vostre abilità mentali contro Tris Duello.

tris duello (2)

Poi quale modo migliore per perdere un po’ di tempo se non con un gioco tanto bello e diffuso e che ad alcuni ricorda il periodo scolastico, forse uno dei periodi più belli della vita.

Tris Duello è molto leggera, appena 4,3 MB, ed è compatibile con tutte le versioni Android ed è gratuita.

[pb-app-box pname=’it.megasoft78.trispad.android’ name=’Tic Tac Toe Duel (Online)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteFacebook Messenger si aggiorna con una novità interessante
Articolo successivoMotorola porterà alcune nuove funzionalità sui dispositivi più vecchi