s4-kids-mode

Qualche settimana fa vi avevamo raccontato di un ipotetico aggiornamento arrivato in Italia per tutti i Samsung Galaxy S4 no-brand, anch’esso contrassegnato dalla sigla I9505XXUGNG8, ma con a fianco alcun changelog particolarmente interessante. Oggi, invece, vi portiamo ottime notizie se possedete un Samsung Galaxy S4 brandizzato TIM.

Grazie ad alcune segnalazioni pervenute nelle scorse ore, è stata segnalata la lenta diffusione di un aggiornamento per tutti i Samsung Galaxy S4 italiani brandizzati TIM. Secondo quanto emerso, da poche ore è possibile scaricare un update, di circa 95 MB, siglato I9505XXUGNG8, ma sempre accompagnato da Android 4.4.2 KitKat

L’aggiornamento non dovrebbe introdurre particolari novità, Samsung aveva parlato di “miglioramenti nella stabilità“, pertanto l’assenza di un changelog ufficiale non porta a dedurre nuove funzioni nascoste, ma bensì una quasi totale inutilità nello scrivere troppi tecnicismi.

In conclusione, ufficialmente, dovrebbe portare solamente dei miglioramenti nella velocità del sistema; tuttavia, nel caso in cui notaste qualcosa di diverso, non dimenticate di farcelo sapere con un commento all’articolo.

L’aggiornamento per il Galaxy S4 TIM dovrebbe essere in lenta diffusione via OTA, nel caso in cui vogliate installarlo tramite Kies, eccovi il link per il download del firmware.

Ringraziamo Marco per la segnalazione.

Articolo precedente[Download APK] Google Notizie & Meteo si aggiorna con moltissime novità
Articolo successivoLG G Watch R : svelato completamente lo smartwatch con display circolare