gameloft-asphalt-8-airborne-android-ios

Gameloft è tra le più famose e produttive software house dedicate al gaming su mobile. Il roseo momento che sta attraversando l’azienda pare stia portando ad “un’ampliamento” di orizzonti, in termini di pubblicità e presa sugli utenti. Pare proprio in arrivo uno spot TV dedicato ad uno dei titoli di punta della casa francese, Asphalt 8. Vediamolo insieme!

Sebbene lo spot arriverà solo in America del Nord, è interessante vedere come anche le software house stiano crescendo, al punto da arrivare sul piccolo schermo.
Molto probabilmente Gameloft non si fermerà qui. Il catalogo giochi è molto vasto, arrivando a toccare ogni genere ed ogni piattaforma, con titoli validi ed apprezzati, molti dei quali in versione Freemiumeccovi il catalogo.

Entrando nello specifico: Asphalt 8-Airborne lo conosciamo molto bene. E’ stato recensito da TecnoAndroid.it pochi giorni dopo l’uscita e, nel caso non conosceste il gioco, vi invitiamo a seguire la nostra prova.

Come interpretate, dal punto di vista economico-sociale, questo “avvenimento”? Aspettiamo la vostra nei commenti e sui social network.

 

Articolo precedenteBlu Life Pure XL: il nuovo device top gamma è stato annunciato
Articolo successivoClassifica dei migliori giochi Android del momento secondo CNET