htc-one-android-4.2.2

L’aggiornamento ad Android 4.4.2 per l’HTC One è da poco stato rilasciato anche nel nostro paese; nemmeno il tempo di provare la nuova versione del sistema operativo che in rete sono già apparsi i primi bug riguardanti le registrazioni effettuate con la videocamera. 

Secondo quanto riportato online, la prima registrazione, effettuata in seguito al riavvio del terminale, viene eseguita correttamente con audio stereofonico. Tuttavia, le successive, sono registrate solo ed esclusivamente con il canale sinistro (senza quindi la stereofonia). L’errore, a quanto pare, non risiede nell’hardware del terminale, ma bensì proprio nell’ultima versione del sistema operativo.

Il responsabile dell’errore pare essere la release 4.19.401.11 con interfaccia Sense 5.5. Nell’attesa di ricevere la correzione software dell’azienda, quanti di voi hanno riscontrato lo stesso problema?

Naturalmente, le soluzioni temporanee per porre fine a questa situazioni possono essere un riavvio del terminale in seguito alla prima registrazione, o più semplicemente l’utilizzo del microfono in altre app, per poi tornare a sfruttarlo direttamente nella registrazione vera e propria.

via

Articolo precedenteGMail per Android: primo screenshot reale appare su Reddit
Articolo successivoSei app per vedere file video con estensione AVI su Android