rp_microsoft-office-rumored-for-android-this-november_-ond-_0.jpg.png Microsoft, dopo aver annunciato ufficialmente Office for iPad, ha quest’oggi cambiato radicalmente il prezzo di Office Mobile per i dispositivi Android. L’applicazione, come molti di voi sapranno, è da sempre disponibile sul Play Store in maniera completamente gratuita, ma per utilizzarla era necessario essere abbonati a Office 365

In seguito all’annuncio da parte di Microsoft del nuovo Office Mobile per iOS, ecco che anche l’app per Android è pronta a subire un grande miglioramento. Se, fino a ieri, per poter editare i documenti Office era necessario una sottoscrizione a Office 365, da domani invece potrete utilizzare tutte le funzionalità del software in maniera completamente gratuita, senza la necessità di alcuna iscrizione.

Al momento l’aggiornamento non è ancora stato rilasciato sul Play Store, ma stando alle dichiarazioni ufficiali di Microsoft verrà reso disponibile nelle prossime ore per tutti gli utenti. Controllate il Play Store e verificate se l’update è stato rilasciato, nel caso non fosse disponibile, sappiate che è solamente questione di ore.

[app]com.microsoft.office.officehub[/app]

AGGIORNAMENTO: L’update è ufficialmente stato rilasciato sul Play Store, ora l’app è completamente gratuita per uso privato! 

Per maggiori informazioni leggete la nostra recensione completa.

via

Articolo precedenteEpson Moverio BT-200: Ecco uno dei concorrenti di Google Glass
Articolo successivoWhats App usato anche da residenti per informarsi sui furti che avvengono nel quartiere