htc-watch

Tra pochi giorni si aprirà il sipario del Mobile World Congress e siamo in trepidante attesa nel vedere le sorprese che ci riserverà. Tra le novità di HTC ci saranno tre nuovi dispositivi indossabili di cui due saranno smartwatch.

La notizia arriva da Bloomberg che riporta che HTC si appresta a svelare al MWC di Barcellona la prossima settimana questi nuovi dispositivi.Due dei dispositivi saranno smartwatch mentre il terzo device è un braccialetto elettronico che riproduce musicaUno dei smartwatch sembra essere un prototipo basato su Toq di Qualcomm, e l’altro utilizza Google Now

È interessante notare che questa non è la prima volta che abbiamo sentito parlare di un smartwatch con Google Now. Nel mese di Ottobre dello scorso anno, il Wall Street Journal  aveva riportato che Google era in trattative con i fornitori taiwanesi per realizzare e rilasciare uno smartwatch sul mercato basato proprio su Google Now. A quanto pare ,vista questa notizia riportata da Bloomberg , HTC sarà il produttore.

Al Mobile World Congress è molto probabile che vedremo i prototipi di questi tre dispositivi indossabili, saranno destinati comunque al grande pubblico o solo agli operatori? Non ci resta che aspettare lunedì per avere delle risposte.

[Via]

Articolo precedentepCell: una nuova tecnologia per potenziare la velocità della rete LTE
Articolo successivoWhatsapp in mano a Facebook: ecco cosa potrebbe cambiare