oppo find 7

L’Oppo Find 7 è uno dei primi smartphone ad arrivare sul mercato con la nuova generazione di display, estremamente nitidi e con una risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel ). Molto atteso da tutti gli appassionati di tecnologia, conosciamo finalmente la data di uscita.Oppo ha infatti inviato un messaggio criptico, decifrato solo poche ore fa: la data è il 19 Marzo, con ubicazione Pechino, Cina.

La notizia c’interessa molto in quanto Oppo, è una delle poche marche cinesi che ha possibilità reali di vendere i propri dispositivi in Occidente.

La società ha registrato un teaser criptico con il numero “708979134102”. A molti potrebbe non indicare nulla, ma se provate a leggerlo da destra verso sinistra ecco svelato il “2014 – 3 – 19-798 – 07” . In questo modo riusciamo a leggere anno, mese e la data.

Il numero successivo, il ‘798’ potrebbe non significare molto per le persone provenienti da fuori Pechino , ma a quanto pare si riferisce al quartiere artistico della città , dove l’inaugurazione potrebbe avvenire. La finale ’07 ‘ viene interpretato come l’ora di inizio della manifestazione.

Puzzle risolto!

oppo-find-7-launch-beijing-1

L’ Oppo Find 7 pare abbia un display Quad HD da 5,5 pollici, Snapdragon 800 o 805 supportato da 3GB di RAM e probabilmente disporrà di connettività 4G LTE .

Sarà il secondo smartphone presentato ufficialmente ad avere uno schermo Quad HD (il primo è sempre proveniente dalla Cina , il BBK Vivo Xplay3S), ma probabilmente il primo che vedremo in occidente.

via

Articolo precedente[Guida] Cosa è possibile fare con la fotocamera del vostro dispositivo Android
Articolo successivoChrome ti aiuta ad evitare gli attacchi hacker