omnirom_logo

 

La OmniROM una delle ultime nate tra le custom ROM, grazie alla quale è possibile avere Android 4.4.2 sul Galaxy S2, ha un continuo e costante supporto da parte del team di sviluppatori.

Questa sera abbiamo visto che tra le ultime caratteristiche implementate è la possibilità di poter cambiare i suoni di sistema grazie alla funzione Sound Packs presente nelle impostazioni audio.

Gli sviluppatori, tra cui alcuni membri senior di XDA come Chainfire, XpLoDWilD, pulser_g2, hanno aggiunto alcune delle caratteristiche molto interessanti come OpenDelta e Multi-Window, che sono ancora indicati come un work in progress. Invece, tra le caratteristiche che troveremo, se non vi è già arrivata, tra le funzioni della ROM c’è un “misterioso” OmniSwitch nell’app drawer.

OmniSwitch è un’app come Pie control della Paranoid Android dalla quale però sembra differire per via di obiettivi completamente diversi.

omniswitch-

OmniSwitch è altamente personalizzabile e consente di configurare molte caratteristiche, come l’utilizzo della memoria, i pulsanti e un elenco delle vostre applicazioni preferite. Il meccanismo di commutazione classico delle app è comunque disponibile, in modo da poterlo utilizzare nel caso non vi piaccia OmniSwitch.

Se non avete ricevuto l’aggiornamento che porta la data di oggi potete attendere che vi venga notificato oppure potete scaricarlo da QUI.

Articolo precedenteGalaxy Note 3 vs Galaxy Note 3 Neo: sfida tra fratelli titani di Android
Articolo successivoXperia Z2 Sirius: appare una nuova schermata della batteria