htc_one_2_20

L’HTC One, l’ultimo smartphone di fascia alta dell’azienda Taiwanese, è stato un grandissimo successo. Proprio per questo motivo, molto probabilmente, la compagnia lancerà sul mercato una versione rivisitata del diffusissimo device. Dopo aver ricevuto parecchie informazioni dalla rete, ecco che dalla lontana Nuova Caledonia, una piccola isola dell’Oceano Pacifico, arrivano nuove conferme sul suo nome.

A dispetto di quanto ci saremmo potuti aspettare, invece che nuove specifiche tecniche sono state diffuse informazioni riguardanti il nome “ufficiale” del nuovo smartphone. Secondo l’estratto dell’Ufficio delle Poste e Telecomunicazioni di Nuova Caledonia, il futuro HTC M8 dovrebbe chiamarsi HTC One 2 ed essere commercializzato in una comoda versione dual-SIM.

Al momento sono solamente indiscrezioni e rumors, niente di ufficiale o confermato, e pertanto vi preghiamo di prenderle con il beneficio del dubbio. Per maggiori informazioni, qui è possibile trovare il sito ufficiale dell’OPT, dal quale è possibile notare la presenza dell’ONE 2 e della compatibilità con le reti telefoniche locali.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3 Neo: ecco nuove conferme sul prezzo Europeo
Articolo successivoYahoo: rubate milioni di mail (nomi e indirizzi e-mail)