calcio-android

Fifa ha lanciato una nuova app sul Play Store per Android e su Apple store per iOS introducendo molte novità e utilità per gli amanti del mondo del calcio in vista per la FIFA World Cup 2014  che si terrà in Brasile

L’app è quindi ora disponibile direttamente sui relativi store scaricabile in modo completamente gratuita con il peso di 25 mb e sarà compatibile con Android 2.3 e successivi. In primis tramite l’app sarà possibile guardare in streaming il sorteggio delle partite, inoltre visto la completezza e vastità dell’app è stata già considerata l’applicazione calcistica più completa del pianeta grazie alla possibilità per gli amanti del calcio a seguire  centinaia di premi, migliaia di obiettivi e oltre un milione di minuti di calcio in streaming ogni singola settimana da oltre 197 campionati in tutto il mondo. 

In aggiunta a questo all’interno dell’app sarà disponibile una funzione FIFA Notizie che offrirà notizie in tempo reale dal mondo del calcio comprese le ultime notizie, gallerie di immagini, e accedere a FIFA TV Studio e alle informazioni dagli archivi FIFA.

Naturalmente legata alla prossima coppa del mondo dell’anno prossimo l’utente avrà a disposizione i calendari delle partite seguendo anche in modo personalizzabile le squadre che più interessano tra club e squadre nazionali.

Gli amanti del calcio avranno quindi da oggi un modo semplice ed efficace per seguire uno dei giochi più seguiti e amati al mondo.

L’app è scaricabile gratuitamente direttamente dal Play Store oppure seguendo il seguente badge

[app]com.fifa.fifaapp.android[/app]

via

Articolo precedenteLG G2 riceve Android 4.4 KitKat a partire dalla Corea, presto l’arrivo in Europa
Articolo successivoNexus 5, Nexus 4 e Galaxy Nexus: gli ultimi smartphone Google vulnerabili agli attacchi via SMS