double-twist-620x387

DoubleTwist dopo mesi di lavoro sulla propria applicazione, termina ora l’opera di redesign, migliorando totalmente la versione per tablet. Il player sia per quanto riguarda la grafica sia per quanto riguarda le funzioni, è sicuramente all’avanguardia.

Tra le principali novità troviamo in primis un’interfaccia rinnovata, soprattutto per tablet da 7 e 10 pollici. Inoltre ogni artista presente dispone di relativa immagine con biografia se previsto.

È stata poi migliorata la modalità di creazione playlist in quanto è stata resa più semplice grazie alla presenza della selezione multipla che consente di aggiungere più di una canzone alla volta.

Per finire le stazioni di Magic Radio, ovvero una radio trasmessa tramite internet di cui anche tanti altri dispongono, adesso possono essere mandate in tutta semplicità dalla libreria musicale, realizzandole in base all’autore, al brano o all’album.

Si tratta quindi di un importante update tanto atteso da molti utenti che permette a DoubleTwist di restare in evidenza tra le tante app musicali per Android.

[via]

Articolo precedenteProcessore octa-core e quad-core Mediatek a confronto nell’esecuzione di Modern Combat 5
Articolo successivoHONphone H1: lo smartphone octa- core con batteria da 10000 mAh