BlackBerry-1

 BlackBerry è attualmente al lavoro sulla prossima versione del proprio sistema operativo, per la precisione la numero 10.2.1, abbiamo alcune informazioni chiave per quanto riguarda il prossimo aggiornamento di Blackberry che potrebbe far felici moltii dei suoi utenti, infatti sembra che saranno aggiunte nuove librerie runtime di Android per permettere l’ installazione di applicazioni dal Google Play Store.

Questo significa che gli utenti BlackBerry potranno finalmente colmare una delle lacune più importanti di questo OS mobile, ovvero uno store con poche applicazioni, che grazie all’ introduzione del Play Store colmerà in parte questa lacuna. C’è da dire che si tratta solo di alcune foto come potete vedere qui sotto e di rumors ma il tutto sembra reale, in effetti si tratta di un’ ottima possibilità per BlackBerry di incrementare il proprio numero di utenti e di rafforzare quelli ceh già utilizzano Blackberry, visto il grande reparto di applicazioni e giochi che saranno a loro disposizione grazie al Play Store.

E voi amici lettori che ne pensate, se ci fosse questa possibilità, passerete a BlackBerry o rimarrete fedeli ad Android?

Via

Articolo precedenteDalvik vs ART: le due virtual machine in un confronto prestazionale mostrato in un video
Articolo successivoAndroid 4.3 su Galaxy S3: problemi dopo l’aggiornamento e ritardo nel roll-out, anche per il Note 2