gp1

 

LG si è ormai resa famosa nel panorama degli smartphone, ma le soprese dall’azienda non sono finite! Infatti LG ha appena realizzato un brillante tablet, che arriverà presto sul mercato, l’ LG G Pad 8.3.


Con l’ LG G Pad 8.3, la solida azienda ha intenzione di sugellare un nuovo ingresso all’interno del mercato dei tablet di medie dimensioni. Il G Pad 8.3 , arriverà nel paese di origine del produttore, la Corea, a partire dal 14 Ottobre. Stando a quanto affermato sullo stesso blog dell’azienda, LG ha intenzione di rendere disponibile il tablet per la vendita direttamente online, così come anche nei centri commerciali e negli altri negozi del Paese. Ma le vendite non si fermano qui e,proprio come promesso quando il tablet è stato annunciato, LG prevede di mettere il G Pad 8.3 in vendita in 30 altri Paesi entro la fine dell’anno.

L’ LG G Pad 8.3o arriva con un processore Snapdragon 600, 2GB di RAM, Display 8.3 pollici 1920 x 1200 e diverse funzioni software molto interessanti, che seguono quelle presenti sui telefoni LG più recenti. Il prezzo per il nuovissimo tablet è fissato in Corea a 550.000 ₩ (circa 379 euro), ma il prezzo ufficiale non è ancora stato reso noto per quanto riguarda gli altri mercati.

E voi ci fareste un pensierino?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Gear, ecco gli spot Samsung, ma è realmente lo smartwatch che ci aspettevamo?
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 4 fotocamera 8 volte più luminosa rispetto ai modelli attuali?