paranoid-android

La paranoid, nota per le sue rom sempre molto belle a livello grafico, ma soprattutto sempre comodissime da usare, annuncia su google+ alcune nuove politiche che adotterà per il prossimo futuro delle proprie rom!
Vediamo insieme in cosa consistono:

Per prima cosa, promette di abbracciare molto il nuovo design Android, ma soprattutto ci da una bellissima notizia: tutte le funzioni che inserirà nella sua rom, verranno rese disponibili per tutte le rom Stock!
Come?
Semplice, rilasceranno sia una versione installata nella rom, sia una versione su Google Play, e questa è una notizia da non sottovalutare, in quanto potrà comportare un serio aumento di diffusione della rom, in quanto molti che proveranno le feature sulla propria rom stock, passeranno ovviamente alla rom di Paranoid!

Ovviamente, come sempre 4.4 sarà disponibile per il Nexus, si parla che verrà lanciato di stock sul nexus5, per poi arrivare a tutti gli altri pochi giorni dopo, e Paranoid già lavora su questa nuova rom aggiungendo feature.

Dunque, come possiamo intuire Paranoid vorrà dare un taglio alla personalizzazione profonda soprattutto nella grafica, si concentrerà più ad altri aspetti quali feature nel launcher o banali modifiche a livello kernel per migliorare le prestazioni o il consumo batteria, ma soprattutto modifiche che non andranno a toccare l’interfaccia in modo troppo profondo, per non rischiare di confondere l’utente finale rendendo l’interfaccia poco intuitiva e poco usabile!

[via]

Articolo precedenteSkype si aggiorna e tra le varie funzioni troviamo gli ADS!
Articolo successivoSamsung annuncia il lancio ad Ottobre di uno smartphone con display curvo e flessibile