skype-android-4-0

Per festeggiare il bel traguardo di 100 milioni di utenti, Skype ha deciso oggi di rilasciare la nuova versione del miglior programma per chiamare via internet.

Sfondo predominante bianco e pimpanti icone blue che richiamano quella principale dell’applicazione, così si presenta l’interfaccia utente che sembra essere molto più intuitiva della precedente.

Un semplice tocco per rispondere ad una chiamata in arrivo e diversi bottoni in più nella finestra di conversazione per semplificare l’invio di messaggi o di allegati durante una chiamata.

L’applicazione è più leggera e sembra più rapida nell’avvio, pare proprio che l’azienda abbia mantenuto fede a quanto dichiarato sul suo blog ovvero che l’applicativo è stato completamente riprogettato per essere più performante ma al contempo intuitivo.

La possibilità di accedere a Skype utilizzando un account Microsoft, inoltre, conferma le ipotesi di fusione di alcuni dei servizi offerti dalle aziende.

Davvero un bel modo per festeggiare i meritatissimi 100 milioni di utenti che, grazie a Skype, ogni giorno annullano anche le distanze più inimmaginabili.

via

 

[app]com.skype.raider[/app]

Articolo precedenteTom Tom’s Runner e Multi-Sport: il mondo a portata di orologio
Articolo successivoSamsung Smart Switch: trasferire in modo semplice i propri contenuti dal vecchio smartphone ad un Samsung Android