google-music

Google non smette di aggiornare le proprie applicazioni. Dopo avervi parlato dell’aggiornamento a Google+ (vedi QUI) arriva l’aggiornamento all’applicazione musicale di Google Music che offre due novità di rilievo: da una parte la riduzione dei dati richiesti per lo streaming della musica e da una parte download più veloci.

Google_Play_Music_low_bandwidth

 

 

L’aggiornamento consente di scegliere la qualità audio e quindi anche un dosaggio dei dati da scaricare. Minore sarà la qualità audio minore sarà il peso in termini di Mb.
Nel’attesa che Google Play Music arrivi  in Italia, abbiamo questo aggiornamento più snello che sarà un toccasano per tutti quelli che hanno un contratto (con limite dei dati internet) con un operatore telefonico: essendoci una riduzione sostanziale dei dati.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

[Via]

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.