Temple-Run-2-for-Android-Gets-New-Features-in-Version-1-2

L’ Imangi Studios è lieta di annunciare che è stato raggiunto un importante traguardo, che vede interessata la fortunatissima saga di Temple Run. Sembra infatti che l’ultima versione (Temple Run 2) abbia raggiunto quota 50 milioni di downloads scaricati sia sui dispositivi iOS che Android.

La notizia è stata diramata direttamente dagli sviluppatori del gioco, i quali si lusingano di questo importante risultato, ma ancor di più dei download complessivi ottenuti dall’intera saga di Temple Run. Parliamo infatti di oltre 300 milioni di downloads scaricati tra Temple Run e Temple Run 2. Inoltre gli sviluppatori hanno annunciato che presto Temple Run 2 avrà un aggiornamento che introdurrà una nuova ambientazione (The Narrows) e che rimodulerà la veste grafica del menù. Ovviamente l’aggiornamento provvederà anche a migliorare le performance del gioco, donando maggiore fluidità nel caso in cui il vostro terminale faccia fatica a fare girare questo gioco.

 

Articolo precedenteThL W100: lo smartphone quad-core più economico sul mercato, a soli 131 Euro
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3: ecco una foto presumibilmente scattata dal nuovo device
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.