lenovo-k900_fotocamera_13_mp_ces_2013

Lenovo presenta un nuovo smartphone già in vendita in Cina e in arrivo questa estate sul mercato internazionale.

Lenovo K900, questo il nome del nuovo smartphone da 5,5 pollici al cui interno troviamo un processore Intel Atom Z2580 dual core da ben 2GHz con GPU PowerVR SGX 544MP2. Il vetro che ricopre il display IPS 1080p è un Gorilla Glass 2, è dotato di una fotocamera posteriore da 13Mp. Nonostante i 5,5 pollici del display il peso è contenuto in 162g e ha uno spessore di 6,9 mm.

Per il momento è in vendita solo sul mercato cinese a 536$ e verrà venduto sul mercato internazionale per questa estate. Sembrano essere ottimi i materiali, fatto da un composito di lega di acciaio inox e policarbonato in uno stampo Unibody che gli assicura una struttura robusta nonostante lo spessore tra i più sottili della sua classe.

Lenovo è un marchio poco diffuso nel nostro paese un po’, forse, per i prezzi elevati, un po’ perché poco pubblicizzato. Il prezzo rispetto alle caratteristiche tecniche e dei materiale è assolutamente in linea con gli altri top di gamma, quindi dove pecca Lenovo è probabilmente il marketing, punto dolente di molte delle aziende orientali che soffrono, sotto questo punto di vista, il miglior lavoro da parte di Samsung.

Quanti sarebbero disposto ad acquistare questo smartphone Lenovo K900?

via

Articolo precedenteAutomatelt: l’app di Google Play Services in grado di riconoscere quello che stai facendo
Articolo successivo[Download] Moto GP Live Experience 2013 apk