unnamed

 

L’utilissima applicazione ES gestore file, è stata aggiornata nelle scorse ore alla versione 1.6.2.4, introducendo interessanti novità e miglioramenti.

L’applicazione, sviluppata da ES Mobile, si è diffusa rapidamente, dimostrandosi uno dei migliori file manager in circolazione.

ES Gestore File è un gestore di files e applicazioni gratuito e completo. Oltre a questo, è anche un gestore attività, client di salvataggio dati in cloud (Dropbox, Google Drive, SkyDrive, Box.net, Sugarsync, Yandex, Amazon S3), un client FTP e Samba che consente l’esplorazione di immagini, musica, video, documenti e altri tipi di files presenti nel tuo telefono e nel tuo computer. Permette agli utenti di Android, in qualsiasi parte si trovino, di gestire le risorse in modo gratuito consentendo la gestione di tutti i files in un dispositivo, accedervi da qualsiasi parte ed eventualmente di condividerli con gli altri. Permette anche una gestione e una connessione semplice delle reti 3G, EDGE o Wi-Fi, condividendole con gli amici, caricando foto e guardando video.

Giunto alla versione 1.6.2.4, troviamo tra le novità:

  • Miglioramento del tempo di lancio in modalità di root
  • Disinstallazione con un tasto per root
  • Possibilità di ordinare le app come si preferisce

E, nel periodo festivo, non manca un’attenzione particolare nell’augurarci buone feste, grazie ad uno sfondo ad hoc. Eccolo qui!

Screenshot_2012-12-22-16-12-51

 

Articolo precedente[Video] Android augura a tutti un Buon Natale attraverso i dispositivi Nexus
Articolo successivoSonic Jump: disponibile sul Play Store