Importantissimo traguardo raggiunto dalla Samsung: in particolar modo dal suo gioiello top di gamma. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S3 che dopo 5 mesi dal lancio ha raggiunto la cifra di 30 milioni di unità vendute.

Questo risultato ambizioso era facilmente prevedibile dato che nei primi 100 giorni sono stati venduti oltre 20 milionidi Galaxy S III.  Innovazione, pubblicità e continue promozioni sono stati gli ingredienti vincenti usati da Samsung per affermarsi da leader nel mercato hi-tec con questo Smartphone. Neanche il suo predecessore (Samsung Galaxy S2) aveva venduto così tanto, avendo fatto registrare 20 milioni d’unità vendute in circa 9 mesi. Si prevede inoltre che con l’imminente arrivo della stagione natalizia e la riduzione di prezzo in alcuni mercati le vendite possano continuare a crescere. Ecco le parole celebrative di Samsung per questo importante traguardo:

Abbiamo venduto già 30.000.000 Samsung Galaxy S III in tutto il mondo! Hai già avuto la possibilità di testare le sue caratteristiche?”

E voi fate parte di questi 30 milioni di clienti? Se si fateci sapere se siete soddisfatti del vostro super Smartphone.

 

Articolo precedenteJelly Bean cresce a ritmo molto sostenuto +1%: ecco i dati di Android relativi al mese di Ottobre
Articolo successivoPhone House spagnola si rifiuta di vendere il Nexus 4 a 599€