Voci sempre più insistenti confermano che il nuovo Nexus 10 (frutto della collaborazione tra Samsung e Google) possa essere presentato il prossimo 29 Ottobre.

Oggi vi possiamo fornirvi le prime immagini scattate dal  Tablet da 10 pollici Nexus. A pubblicarle è Vic Gundotra,  Vice Presidente di Google. Le foto mostrano una località marittima molto probabilmente Vic Gundotra si trova in vacanza a pochi giorni dal Party di Google.

Qui vi mostriamo le foto scattate dal Tablet.
Le immagini hanno una risoluzione 2048×1536 pixel e questo fa presupporre che il nuovo Nexus avrà una “potente” fotocamera posteriore. Per altre informazioni dobbiamo attendere il 29 ottobre, giorno del Party di Google.

 

Articolo precedente[GUIDA] Come ripristinare la rom originale sul Galaxy Note 2 e riportarlo in garanzia
Articolo successivoXbox SmartGlass: finalmente disponibile sul Google Play Store
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.