Arriva una nuova presunta immagine del futuro Galaxy Note 2, device che sarà presentato tra qualche settimana all’IFA di Berlino.

La foto che sta circolando in rete in queste ore rappresenta un device diverso rispetto a quello che vi avevamo segnalato alcuni giorni fa in un precedente articolo, in quanto le linee generali del telefono risultano cambiate.

La nuova foto rappresenta un phablet con un design molto simile ai nuovi Galaxy Tab per quel che riguarda la parte frontale, con cornici metalliche molto evidenziate sia sulla parte superiore che su quella inferiore. Il retro invece riprende appieno le linee di quello del Galaxy S3, con una disposizione della fotocamera, del flash led e delle casse assolutamente ricalcate.

Un design quindi molto diverso rispetto a quanto visto nei giorni scorsi, che risultata assomigliante nella parte anteriore al solo Galaxy S3.

Cosa possiamo aspettarci dunque?

Probabilmente il device reale, se non dovesse essere come uno di questi due, sarà lo stesso molto simile in quanto sicuramente riprenderà quanto visto sul Galaxy S3.

Non potendo quindi confermare la veridicità della foto non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale, nella speranza magari di avere maggiori informazioni o foto in queste settimane d’attesa.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S III: ecco il video in Italiano della ROM XXDLH4 Jelly Bean
Articolo successivoHuawei Ascend D Quad arriverà entro fine mese