CoopVoceCoopVoce ha le idee ben chiare sul suo futuro, in un mercato in cui ogni operatore fa di tutto per convincere gli utenti a cambiare azienda, gioca le carte lanciando la ChiamaTutti 600. L’offerta, disponibile per ogni cliente, promette giga, minuti e SMS a soli 7 euro a rinnovo a tempo indeterminato.

I vantaggi per i consumatori italiani, vessati continuamente da aumenti o inattesi incrementi tariffari, sembrano finalmente raggiungere i livelli sempre sperati. La nuova serie ChiamaTutti di CoopVoce punta a soddisfare ogni esigenza e, nello specifico, ad offrire grande risparmio rispetto alla concorrenza.

 

CoopVoce rapisce i clienti a TIM con la ChiamaTutti 800

Una delle più interessanti prende il nome di ChiamaTutti 600. E’ vero, non sarà al livello della Special Minuti 30 giga di Vodafone o della TIM Super One, ma con i suoi 7 euro mensili può convincere anche i meni esigenti.

A rinnovo, attivando una nuova SIM ricaricabile CoopVoce, sarà possibile usufruire di 600 minuti di chiamate verso un qualsiasi numero di telefono, 600 SMS da inviare a piacimento e 2 giga di internet alla massima velocità (4G). I contenuti sono più che buoni, peccato solamente per un quantitativo di traffico mensile abbastanza risicato.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore virtuale o nei vari punti vendita sparsi sul nostro territorio. I rinnovi sono sempre su base mensile con addebito diretto su credito residuo. Nell’eventualità di credito insufficiente il giorno stabilito per il rinnovo, CoopVoce sospende la promozione per 7 giorni, tempo oltre il quale (se non effettuata adeguata ricarica) provvederà alla disattivazione completa.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, novità e ultime indiscrezioni sulle specifiche tecniche
Articolo successivoIliad conquista i nuovi clienti, ecco le prime novità del quarto operatore telefonico