CoopVoceLe nuove offerte ChiamaTutti di CoopVoce sono destinate a sconfiggere Vodafone e TIM con prezzi tra i più bassi di sempre e contenuti decisamente all’altezza. A cifre comprese tra i 5 ed i 12 euro mensili, infatti, sarà possibile ricevere minuti, SMS e giga da utilizzare sia in Italia che negli altri stati d’Europa.

Con la crisi che sembra non voler dare tregua al popolo italiano, gli operatori virtuali, nati originariamente per fornire soluzioni a basso costo ai consumatori, stanno registrando un numero sempre crescente di nuove attivazioni. Al pari di Kena Mobile con la Kena Facile, anche CoopVoce è stata in grado di lanciare un’offerta a soli 5 euro al mese, con la quale ricevere tutto ciò che ogni utente potrebbe desiderare.

 

CoopVoce, le offerte ChiamaTutti sconfiggono Vodafone e TIM

La serie ChiamaTutti parte proprio dalla ChiamaTutti 100. All’interno è possibile trovare 100 minuti, 100 SMS e 1GB di traffico dati in 3G (a cui aggiungere un altro giga gratis). Il prezzo non nasconde insidie e non potrebbe essere più chiaro, solamente 5 euro a rinnovo mensile.

I consumatori, invece, disposti a spendere anche solo 2 euro in più al mese possono optare tra due offerte molto più interessanti. La ChiamaTutti 600 garantisce 600 SMS/minuti e 2GB in 4G, la ChiamaTutti 500+, invece, soddisfa con 500 minuti e SMS con 3GB in 4G. Complessivamente sono simili tra loro, tutto dipende se preferire i giga i minuti.

La più costosa fra tutte è la ChiamaTutti 1000S. Definita come la top di gamma della serie, ogni mese si utilizzeranno 1000 minuti, 1000 SMS e 5GB in 4G, spendendo 12 euro a rinnovo.

Tutte le offerte di CoopVoce elencate nell’articolo possono essere attivate direttamente dal sito ufficiale, anche dai già clienti.

Articolo precedenteWind All Inclusive Plus, torna l’offerta con minuti illimitati, 500 SMS, e 15 giga
Articolo successivoHuawei per la festa della mamma rimborsa 100 euro sull’acquisto di Huawei Mate 10 Pro