Vodafone: le Special 1000 annientano TIM con 30GB a 10 euro, ecco come averli

Da anni il marchio Vodafone non fa altro che tendere una mano ai consumatori e allo stesso tempo nasconderla a molti. Infatti tante persone sono a conoscenza del fatto che i provider nemici soffrono molto la concorrenza con gestore che si colora di rosso.

Le offerte sono infatti le migliori, ma non tanto per convenienza o contenuti, quanto per la ricezione che è davvero impeccabile e nettamente migliore di altri gestori. In più sembra che ultimamente qualcosa si sia mosso proprio sul piano della convenienza con una nuova campagna winback. Questo significa che in molti sono invitati a tornare in Vodafone, e tutto a prezzi ottimi.

Vodafone Special 30GB: la promo che somma minuti e Giga per internet a prezzo perfetto

Tante sono le promo viste da qualche tempo, ma c’è da precisare che per salire ancora di livello Vodafone ha voluto privilegiare la convenienza insieme con la qualità. Infatti è arrivata la nuova campagna promozionale in winback e quindi con contatto verso i clienti.

Ciò significa che ognuno di tutti coloro che almeno una volta sono stati in Vodafone, verrà contattato per un rientro. A questi verrà proposta la soluzione unica, meglio nota come Special 30GB. Questa inserisce nell’offerta 30 Giga per navigare e minuti illimitati per le telefonate su fissi e mobili.

Inoltre, per il prezzo totale di soli 10,86 euro, avrete anche l’Hotspot gratis per sempre, non pagando dunque 6 euro al giorno. In questo caso sembra che tutto stia andando per il meglio con una percentuale di rientri del 54% sui contatti effettuati.

Articolo precedenteAndroid: 20 giochi e applicazioni in offerta Gratis solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoVolantino Euronics: ogni prodotto ha uno sconto del 50%, le offerte eccitano gli utenti