VodafoneVodafone Happy Friday ritorna anche questo venerdì concedendo a tutti gli iscritti al programma una serie di vantaggi importanti che introducono la possibilità di ottenere gratis 2 anni di abbonamento Vanity Fair o 1 anno di GQ. Ma c’è un’altra novità decisamente più interessante.

Vodafone Happy Friday 27 aprile 2018

Entro la giornata di oggi potremo beneficiare dell’operazione Happy Friday che offre due abbonamenti distinti e separati a scelta tra 2 anni di Vanity Fair o 1 anno di GQ, mentre resta ancora valida l’operazione vinci un Galaxy S9 con Amici di Maria de Filippi.

Per attivare la promozione di oggi basta accedere al menu dell’app MyVodafone ed alla sezione Happy Friday disegnare il sorriso. Si riceverà un codice via SMS da utilizzare entro il prossimo 6 maggio 2018 per attivare le rispettive promozioni. Altri utenti riferiscono di aver ricevuto la proposta per un abbonamento digitale alla rivista de “Il Messaggero” (verificate ed eventualmente commentate riportando la vostra testimonianza).

Una novità importante che si introduce sempre a partire da oggi è però quella relativa alla possibilità di condividere i sorrisi grazie alla nuova funzione “Happy Sharing“ che consente non solo di ricevere ma anche di donare i propri sorrisi per aumentare le chance di ricevere il premio desiderato a scelta tra quelli proposti dall’iniziativa.

Per donare occorre avere almeno 100 sorrisi accumulati, mentre si dispone la condivisione per un massimo di 5 volte al mese. Soddisfatti di queste ultime novità?

Articolo precedenteTRE conquista i nuovi clienti con la nuova PLAY 9: 900 minuti verso tutti e 15GB a meno di 10€
Articolo successivoNetflix, l’Europa potrebbe costringere la compagnia a proporre più produzioni europee