Wind sbanca ancora: nuova offerta con 100 Giga per tutti, è incluso anche SkyTempi maturi per gli utenti intenzionati ad attivare una Passa a Wind. In questo periodo l’azienda ha ufficialmente lanciato sul mercato la Smart 7+ Double, la perfetta occasione per avere tanti giga e minuti ad un prezzo di vendita più che ragionevole. La proposta non può assolutamente lasciare interdetti i provenienti da Vodafone, 3 Italia e TIM.

Gli SMS sono ormai passati di moda, da tempo, infatti, pochissimi consumatori ne ricorrono all’utilizzo. Di conseguenza, quindi, anche gli operatori del settore stanno cercando di adeguarsi, proponendo quindi offerte specifiche con tanti giga e minuti, ma senza SMS.

Passa a Wind: utenti in estasi, offerta Smart 7+ Double

L’ultima Passa a Wind, dal nome Smart 7+ Double, promette grandi cose a basso prezzo. Al suo interno sono infatti stati posizionati ben 2000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia (sia fisso che mobile, basti che sia registrato nel nostro paese)15GB di traffico in 4G.

Il quantitativo di giga può essere tranquillamente utilizzato anche con funzioni di hotspot, ovvero potrete condividere la connessione con altri terminali. Allo stesso modo, come accade per qualsiasi altra offerta, la navigazione è garantita anche all’estero (a patto che si resti all’interno dell’Unione Europea).

Il prezzo di vendita previsto è di 7 euro, a tempo indeterminato. L’attivazione è correlata alla ricezione di un particolare SMS informativo sul proprio numero di telefono. Non tutti, quindi, la potranno richiedere, sarà assolutamente necessario dirigersi in negozio con il messaggio testuale, viceversa non potranno aiutarvi per ricevere tale Passa a Wind.

Articolo precedentePassa a TIM: nuove offerte regalano 30GB o 27GB in 4G a tutti gli utenti
Articolo successivoPassa a 3 Italia, come attivare online la Play 9 Digital con 900 minuti e 9 Giga in 4G