Vodafone: chiamate e SMS sono illegali, Garante chiede lo Stop

Vodafone non è solo sinonimo di telefonia mobile, smartphone o ricaricabili. Da anni, oramai, il brand inglese ha lanciato in Italia offerte relative alla telefonia fissa con linea ADSL ed ora anche con linee per la Fibra Ottica.

E’ proprio alla telefonia fissa che ci dedichiamo oggi. Vodafone, attraverso i suoi canali web, sta lanciato due grandi promozioni per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare piano per la propria casa.

Vodafone, connessione e prezzi bassi

Entrambe le promo che vi presentiamo (una per la Fibra, l’altra per l’ADSL) sono a prezzo scontato e prevedono un azzeramento dei costi d’attivazione. Secondo quanto si legge sul sito ufficiale della compagnia gli sconti previsti equivalgono a 240 euro.

Nel primo caso, grazie a “Super Internet +” gli utenti avranno connessione illimitata con sistema ADSL (linea sino a 20 Mbps in download) e telefonate no limits senza scatti alla risposta. Il prezzo è di 24,90 euro. Il costo è da interndersi fisso per coloro che hanno anche un piano ricaricabile per smartphone, in caso contrario dopo 12 mesi ci sarà un surplus di 5 euro.

La fibra ed il modem

La seconda promozione è la classica “IperFibra +”. La connessione internet, in questa occasione, avrà le velocità classiche della fibra ottica (sino ad un Gbps per il download). Le chiamate restano illimitate e senza scatto sul suolo nazionale ed il prezzo sarà pari a 29,90 euro con le stesse indicazioni di quanto prima.

Ulteriore bonus è rappresentato dal modem. In ambedue i casi il terminale sarà in omaggio all’interno dell’abbonamento.