Sky vs Mediaset Premium: qual è la più conveniente e le promo da scegliereOltre alle compagnie telefoniche, è il momento anche per Sky e Mediaset Premium, proprietarie delle piattaforme televisive a pagamento, di darsi battaglia proponendo vari pacchetti a costi diversi.

Le due società proprietarie sono ormai da anni presenti sul territorio italiano con le proprie piattaforme televisive, con prezzi che non sempre invogliano le persone ad attivare un abbonamento. Per questo motivo, in questo mese di marzo 2018, hanno deciso di proporre i propri pacchetti ad un prezzo leggermente diverso.

Sky

Per quanto riguarda Sky, il cliente avrà la possibilità di attivare un abbonamento a 29,90 euro al mese per due anni ( invece di 48,90 euro al mese ) che comprende due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Cinema e Sky Calcio.

I pacchetti ovviamente danno la possibilità di accedere a contenuti diversi.
Sky Calcio, ovviamente, comprende tutte le partite di Serie A più, in esclusiva per i clienti, la possibilità di gustarsi anche il campionato di Serie B.

Il pacchetto Sky Sport invece prevede la possibilità di guardare tutta l’Europa League, ma anche di guardare numerosi sport tra cui la Formula 1 in esclusiva assoluta e il Moto GP.

Il pacchetto Sky Cinema invece, per i più appassionati, fornirà ogni giorno un film in esclusiva in prima visione, oltre a tanti altri film molto attesi e acclamati.

Ricordiamo inoltre che Sky, per l’anno prossimo, ha già stretto un accordo con la piattaforma di streaming Netflix che quindi entrerà a far parte dei pacchetti proposti da Sky e andrà ad ampliare il catalogo di film e serie tv proposti.

Mediaset Premium

Mediaset Premium invece va all’attacco con un prezzo più conveniente di 19,90 euro al mese, per dodici mesi. Tale abbonamento prevede un pacchetto unico che comprende Cinema e Serie Tv, Serie A e Sport, e in esclusiva per il periodo 2017-2018, le partite di Champions League fino alla finale di Kiev.

Come visto il pacchetto è abbastanza corposo e da la possibilità di accontentare tutti i gusti di una famiglia, dai 9 canali dedicati al cinema, agli 8 canali dedicati alle serie tv più amate e premiate.

Per chi invece fosse un appassionato di calcio vi sarà la possibilità di gustarsi, oltre alle partite di Serie A di otto squadre e alla Champions League, anche partite di altri campionati tra cui Ligue 1, i Campionati Brasiliani e la Superliga Argentina.

Il costo previsto di 19,90 euro al mese è scontato rispetto ai 36 euro previsti, ma il cliente avrà lo stesso inclusi Premium On Demand e l’Hd. E’ previsto inoltre un corrispettivo di 39 euro da pagare una tantum.

Articolo precedente3 Italia: offerta da 1000 minuti, 15GB in 4G e Smartphone incluso a soli 9 euro
Articolo successivoVolantino Euronics: tanti prodotti con IVA Scontata sono inclusi nelle nuove offerte