Con l’ormai imminente ritorno alla fatturazione mensile, migliaia di consumatori italiani stanno pensando di cambiare operatore telefonico sperando in una offerta dal costo più contenuto. Le ultime Passa a Wind sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, tantissimi Giga, Minuti e SMS a soli 8 euro al mese.

I rincari stanno ormai arrivando per tutti e, di conseguenza, è il momento più indicato per cambiare definitivamente azienda. I vari operatori stanno lanciando incredibili soluzioni atte ad attirare il maggior numero di clienti, offrendo loro tantissimi contenuti a prezzi mai visti. Le ultime Passa a Wind permettono di avere Giga e Minuti a volontà per tutti i clienti provenienti da TIM, Vodafone e 3 Italia.

Passa a Wind: il trucco per avere Giga e Minuti a volontà a soli 8 euro

La All Inclusive Unlimited è forse la migliore, e più ricercata, promozione con la quale ricevere illimitati minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono, 500SMS per chattare con gli amici e 5GB di traffico dati in 4G. Il prezzo base è di 12 euro al mese, tuttavia, grazie all’opzione aggiuntiva Wind Plus è possibile raddoppiare i contenuti spendendo solamente 6 euro ogni 3 mesi. In altre parole, a idealmente 14 euro al mese, si raggiungeranno 1000 SMS e 10GB di internet in 4G.

L’altra soluzione è la My All Inclusive 400, una proposta da 8 euro al mese, con la quale ottenere 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 4GB di traffico dati alla massima velocità possibile. Come nel caso precedente, richiedendo la Wind Plus è possibile raddoppiare tutto. Al costo quindi effettivo di 10 euro al mese si avranno 800 minuti, 800 SMS e 8GB di traffico internet in 4G.

Per attivare entrambe le promozioni, lo ricordiamo, è necessario ricevere l’SMS informativo relativo alla Passa a Wind in oggetto.

Articolo precedenteVolantino Trony: il SottoCosto distrugge Expert e Euronics, le offerte sono da capogiro
Articolo successivoWhatsApp, i tradimenti si consumano in chat: ecco come scoprirli in una semplice mossa